DOMENICA SULLA NEVE: CAMIGLIATELLO SILANO

DOMENICA SULLA NEVE: CAMIGLIATELLO SILANO

30,00

DOMENICA SULLA NEVE: CAMIGLIATELLO SILANO

30,00

Gennaio, Febbraio e Marzo 2023
Partenze:
ore 04.15 Francavilla Fontana (Stadio comunale)
ore 04.30 Grottaglie (Piazzale Padre Pio)
ore 04.45 San Giorgio (Bar Kalua)
ore 05.00Taranto (Concattedrale)
ore 05.20 Massafra (Pescheria d’Andria)
ore 05.40 Castellaneta Marina (Stazione di servizio ERG)

– Arrivo in mattinata presso il bellissimo paesino di Camigliatello Silano;
– Giornata libera sulle piste in montagna
o in paese tra i vari negozietti di souvenir e di prodotti tipici;
– Pranzo libero a sacco o in baita;
– Attorno alle ore 17:00 incontro con i partecipanti al bus e ripartenza per il rientro che avverrà in serata.

I biglietti NON SONO RIMBORSABILI a viaggio già eseguito/ partito.
Diversamente sarebbero rimborsabili sotto forma di voucher per se stessi piuttosto che per terze persone, fino a 3 gg prima della partenza.

📲Gli orari possono subire piccole modifiche da parte dell’organizzazione, pertanto i partecipanti riceveranno un messaggio pre partenza a conferma dello stesso;
👜Sul bus potrai portare una borsa e/o zainetto delle dimensioni 30x20x20 cm;
🍿🥤Non si possono consumare a bordo generi alimentari, ogni tour garantisce soste per poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dei partecipanti.

Svuota
Quantità
COD: N/A Categoria: Tag: , , Categoria icon

CAMIGLIATELLO SILANO

Nel comune di Spezzano della Sila, tra Cosenza e San Giovanni in Fiore, si trova Camigliatello Silano, la più nota località turistica montana della Calabria, capace di regalare, tra bellezza della natura e strutture funzionali, una vacanza sia invernale che estiva.
Sul corso principale del paesino si possono acquistare i prodotti dell’artigianato locale, quali tessuti e corredi, tappeti ed arazzi provenienti dalla vicina Longobucco, dove è ancora viva l’antica arte della tessitura. Notevole è anche l’offerta  di prodotti gastronomici tipici dell’altopiano silano.
Camigliatello è situato a 1272 metri s. l. m, nel comune di Spezzano della Sila, tra Cosenza e San Giovanni in Fiore. Posta in una zona centrale dell’Altopiano, da cui si possono raggiungere numerose località di interesse turistico, Camigliatello è cinto da fitti boschi di conifere e dista solo pochi chilometri dal suggestivo lago Cecita e dal Centro Visitatori di Cupone, nel Parco Nazionale della Sila. Visitato in tutte le stagioni dell’anno, Camigliatello è dotato di impianti di risalita e piste per gli sport invernali situati sul monte Curcio. Il centro ha un’innata attitudine turistica, consolidatasi nei decenni, come dimostra l’ampia offerta di infrastrutture ricettive alberghiere, di ristoro e ricreative.

Lasciati conquistare dalla bellezza della natura, stacca la spina e parti con noi per una domenica diversa.

0

Torna Sopra

X