FRANCIA-PARIGI

FRANCIA-PARIGI

FRANCIA-PARIGI

  • Volo diretto a/r da BARI (su richiesta da altri aeroporti italiani)
  • Alloggi selezionati centrali in solo pernottamento o con prima colazione
  • Bagaglio a mano da 10 kg (55 x 40 x 20)
  • Zainetto e/o Borsetta
  • Check-in on line
  • Tasse e oneri

NB: LE TARIFFE DELLE OFFERTE SONO VARIABILI, PERTANTO SOGGETTE
        A RICONFERMA DELL’OPERATORE DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO.
        PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!
La quota si intende a persona su base doppia. Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali riduzioni o supplementi.
I bagagli da stiva possono essere aggiunti con supplemento facendo una specifica richiesta.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

COD: N/A Categoria: Tag: , , Categoria icon

FRANCIA-PARIGI: Da sempre modello di stile e una delle città più affascinanti d’Europa. A Parigi tradizione e innovazione convivono meravigliosamente. Basta passeggiare lungo i grandi viali alberati della città per rendersene conto.
Con i suoi 2,15 milioni di abitanti (9 se si considera l’area metropolitana), Parigi è la città più grande di Francia: praticamente un francese su cinque vive qui. A tagliarla a metà, la Senna, che sulla Rive Gauche conserva il nucleo storico di Parigi, con l’Île de la Cité. Per passare da una sponda all’altra ci sono ben 37 ponti. Se oggi Parigi è una metropoli a livello mondiale, lo è grazie alla sua capacità di essere da sempre calamita per artisti, scrittori, dissidenti politici e anche per la sua multietnicità: la città è un crogiuolo di razze e culture, dove si parlano tutte le lingue del mondo e le sinagoghe sorgono accanto alle moschee. Ma per capire Parigi in un colpo d’occhio, bisogna salire i 1792 gradini del suo simbolo, la Tour Eiffel. Da qui si coglie la struttura radiocentrica della metropoli. Come gli anelli di un tronco di un albero, raccontano la storia della capitale a partire dalla fortificazione costruita da Filippo II Augusto nel Medioevo fino ai giorni nostri. Francia-Parigi è una città a dimensione di turista. Le sue strade, le piazze, gli edifici, i giardini e i monumenti sembrano essere stati creati per ammaliare qualsiasi turista, che sicuramente vorrà tornarci! Visitare la Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo o la Cattedrale di Notre Dame, assistere agli spettacoli di cabaret del mitico Moulin Rouge o passeggiare nei quartieri più famosi della città, come Montmartre o Montparnasse, sono alcune delle esperienze che ogni persona dovrebbe provare almeno una volta nella propria vita.Qualsiasi scusa è buona per organizzare un viaggio in Francia-Parigi. E se avete bambini, perché non regalargli un viaggio a Disneyland?

0

Torna Sopra

X