[vc_row][vc_column][tbay_title_heading title="HAI DUBBI? ECCO TUTTE LE RISPOSTE…" align="center"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_tta_tour shape="square" color="white" spacing="5" active_section="1" css_animation="none" title="Under 35 in Giamaica"][vc_tta_section title="NON POSSIEDO IL PASSAPORTO/HO IL PASSAPORTO SCADUTO, POSSO PRENOTARE COMUNQUE?" tab_id="1566576025254-c5e1a50d-2a2c"][vc_column_text]Si certo, è possibile prenotare con qualsiasi documento d'identità. Il passaporto a noi sarà necessario solamente un mese prima della partenza per l'inserimento corretto dei dati anagrafici.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title="PER GLI ORARI DEI VOLI E PROGRAMMA DI VIAGGIO?" tab_id="1566576119366-0eaec2e1-efdc"][vc_column_text]Al saldo del pacchetto, ovvero 30 giorni prima della partenza, riceverete l’orario di partenza e di rientro ed anche relativo programma di viaggio con le attività di gruppo preparate per la vostra data.
Al momento gli orari previsti sono:
29/10: Malpensa 11.00 - Montego Bay 18.30
05/11: Montego Bay 20.00 - Malpensa 11.40 del 06/11[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title="I PREZZI RESTANO INVARIATI?" tab_id="faqs1"][vc_column_text]No, i prezzi variano in base alla quantità di prenotazioni e disponibilità di posti sul volo.
Pertanto chi PRIMA PRENOTA, MENO PAGA![/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title="MA I POSTI TERMINANO DAVVERO?" tab_id="faqs2"][vc_column_text]Certo, le date possono essere prenotate sino ad esaurimento posti e disponibilità. Questo potrebbe avvenire in ogni momento.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title="COME SI EFFETTUA LA PRENOTAZIONE?" tab_id="faqs3"][vc_column_text]Puoi versare l'acconto o il saldo indicato nella pagina del viaggio che hai scelto. Nel caso in cui venga versato l'acconto, il saldo dovrà essere effettuato entro 30 giorni prima della partenza[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title="CHE TIPO DI CAMERA HO PRENOTATO?" tab_id="faqs4"][vc_column_text]Tutte le sistemazioni sono in camere doppia o tripla con bagno privato ad uso esclusivo degli occupanti della stanza.
Eventuali camere singole sono soggette a riconferma con supplemento da concordare con un nostro operatore.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title="SE PRENOTO DA SOLO/A CON CHI CONDIVIDERO’ LA STANZA?" tab_id="faqs5"][vc_column_text]Condividerai con i tuoi amici o con altri ragazzi del gruppo. Cercheremo sempre di mettere persone dello stesso sesso ed età. Man mano avanzeranno le prenotazioni creeremo dei gruppi social per conoscersi ancor prima di partire.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title="SE UN AMICO/A PRENOTA IN UN SECONDO MOMENTO?" tab_id="faqs6"][vc_column_text]Se si aggiunge un amico, dopo che tu hai già prenotato, non ti preoccupare non dormirete separati. Indicaci la stanza a cui vuol essere aggiunto e cercheremo di accontentare la richiesta (salvo disponibilità) oppure se non dovessimo riuscirci comunque dormirà in stanza con qualcuno del gruppo nello stesso hotel.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title="COSA E' INCLUSO NELL'ALL INCLUSIVE?" tab_id="faqs7"][vc_column_text]La Formula All Inclusive del Veraclub Negril comprende:
Pasti:
- prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
- appuntamento giornaliero con snack dolci e salati
- tea time pomeridiano con snack dolci e salati
- A pagamento: possibilità di gustare l’aragosta presso il ristorante del Villaggio.
- Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
- acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
- bevande analcoliche locali e selezione di bevande alcoliche durante il giorno
- secondo gli orari di apertura del bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e
- lattina e bevande alcoliche di importazione)
- tè, tisane, caffè americano (caffè espresso non incluso).