HAI DUBBI? ECCO TUTTE LE RISPOSTE…

Tour e concerti in BUS

Si i prezzi dei Tour in Bus e Concerti in bus non variano.

No, la quota non è rimborsabile.
La stessa però è cedibile per il medesimo evento a terze persone.

Se il giorno del Tour in bus dovessero esserci delle condizioni climatiche davvero avverse, il credito viene spostato ad un’altra giornata (NON E’ POSSIBILE IL RIMBORSO DELLA QUOTA).
La decisione sarà presa insindacabilmente dall’organizzazione un giorno prima dell’evento per essere certi delle condizioni.
Per i Concerti in bus diversamente ci atterremo alle decisioni dell’artista in questione in quella specifica data.

Si ha diritto al rimborso delle quote versate, senza alcuna perdita.
Oppure se il cliente lo richiede si può trasferire lo stesso credito per un altro tour in bus aggiungendo il credito se il tour dovesse costare di più oppure la restituzione del credito in eccesso se il nuovo tour dovesse costare meno.

Non c’è nessun problema, ti basterà comunicare all’agenzia il cambio nome e il relativo numero di telefono della nuova persona che sarà presente in bus.

Si può prenotare comodamente dal nostro sito con carta di credito o con pay pal.
Venendo direttamente in sede (Via Oberdan, 65 Taranto) eseguendo il pagamento (necessariamente) in cash.
Versando la quota su una posta pay intestata all’agenzia.

I posti vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione. Se ci sono particolari esigenze si possono comunicare all’atto della prenotazione e l’organizzazione, laddove possibile, prenderà in carico le stesse.

Ogni viaggio avrà almeno un Accompagnatore d’Agenzia che vi seguirà per tutta la durata del viaggio, gestendo le pause e gli orari, accompagnandovi nell’esperienza, seguendovi e aspettandovi sino al termine della giornata per verificare che tutti i partecipanti siano effettivamente rientrati sull’autobus prima della partenza.

Il prezzo di listino s’intende “andata e ritorno” ed include il solo servizio bus.
Tutte le restanti voci presenti nei tour sono da intendersi a parte, a meno che non esplicitati nella descrizione di ogni singolo viaggio.

Si, gli orari sono riportati in ogni singolo evento ma gli stessi possono subire piccole variazioni da parte dell’organizzazione pertanto i partecipanti riceveranno un messaggio su what’s app per conferma dello stesso 48/24 h prima della partenza.

Si possono eseguire partenze extra rispetto ai vari punti di carico previsti, su specifica richiesta con un numero minimo di partecipanti stabilito dall’organizzazione in base al tour preso in considerazione.
RICHIEDETE QUESTA POSSIBILITA’.

La maggior parte dei nostri tour sono assolutamente liberi pertanto il partecipante decide come meglio organizzare il suo tempo.
Per alcuni tour, vengono prese delle guide locali ad un costo extra, e il partecipante può decidere o meno se seguire il gruppo e la guida oppure essere libero.