EUROCHOCOLATE DI PERUGIA 2020

EUROCHOCOLATE DI PERUGIA 2020

50,00

EUROCHOCOLATE DI PERUGIA 2020

50,00

25 Ottobre 2020
Partenze del Sabato 26 Ottobre:
*San Michele Salentino 22.30 
*Francavilla Fontana 22.45
*Grottaglie 23.00
*San Giorgio 23.15

*Taranto 23.30
*Massafra 23.50
*San Basilio-Mottola 00.10
*Bari 00.30
*Andria 00.50
– Arrivo in mattinata e giornata completamente libera tra le vie della meravigliosa cittadina ricca di golosi stand presenti per l’occasione;
– Pranzo a sacco o in ristorante;
– Attorno alle ore 17.30 partenza per il rientro che avverrà in tarda serata.

📲Gli orari possono subire piccole modifiche da parte dell’ organizzazione, pertanto i partecipanti riceveranno un messaggio pre partenza a conferma dello stesso;
👜Sul bus potrai portare una borsa e/o zainetto delle dimensioni 30x20x20 cm;
🍿🥤Non si possono consumare a bordo generi alimentari, ogni tour garantisce soste per poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dei partecipanti.

Svuota
Quantità
COD: N/A Categoria: Tag: Categoria icon

Eurochocolate

Eurochocolate 2020: sarà CHOCO DI PAROLE il claim della 27esima edizione

A differenza dagli scorsi anni Eurochocolate non ha atteso la fine della manifestazione per presentare il tema dell’edizione successiva, prevista a Perugia dal 16 al 25 Ottobre 2020. La concomitanza con le elezioni regionali ha infatti dettato una nuova tabella di marcia per l’organizzazione del Festival Internazionale del Cioccolato, che ha scelto Sabato 26 Ottobre per presentare il claim dell’edizione 2020:

Giocare con le parole – dichiara Eugenio Guarducci Presidente di Eurochocolate – appartiene da sempre al nostro Dna, pertanto riusciremo a esprimerci nel migliore dei modi intrecciando il mondo del cacao e del cioccolato con quello del gioco, ma non solo. Sapremo affrontare quindi con la giusta dose di creatività l’eredità che ci ha lasciato il nostro amato #attaccabottone”.

Ed il primo #chocodiparole non poteva che essere dedicato proprio allo svolgimento dell’imminente tornata elettorale, con l’iniziativa – già annunciata durante la conferenza stampa di apertura – del Choco Exit Poll. Ecco quindi nascere, proprio accanto al grande portone d’ingresso di Palazzo Donini, sede della Giunta Regionale, una scenografia appositamente ideata per seguire l’andamento del voto, a partire dalle ore 23.00 di Domenica 27 Ottobre, con i primi attesissimi dati degli exit poll.

La grande insegna “La Posta in Choco” è quindi il primo choco di parole che ha introdotto le tre bilance, dedicate ognuna ai diversi istituti di sondaggio abbinati alle principali emittenti televisive che hanno seguito lo spoglio elettorale in Umbria. Sui due piatti delle bilance sono state collocate delle mini tavolette di cioccolato il cui numero faceva progressivamente riferimento alle percentuali indicate per i primi due candidati a Presidente della Regione Umbria, compresi quelli delle prime proiezioni.

0

Torna Sopra

X