TOUR DI GRUPPO RODI

TOUR DI GRUPPO RODI

600,00

TOUR DI GRUPPO RODI

250,00670,00

  • 10-17 AGOSTO 2020 – 8 Giorni/7 Notti
    La quota comprende:
    Volo diretto a/r da Bari (su richiesta altri aeroporti)
    Transfer privato da/per aeroporto/hotel
    7 Notti in Resort** 3* con prima colazione o in mezza pensione
    Accompagnatore d’agenzia
    Bagaglio a mano da 10 Kg (55x40x20) + Zaino o Borsetta
    Tasse e oneri di agenzia
    Assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio
    La quota non comprende:
    Posti a sedere in aereo vicino al proprio compagno/a (+15€)
    Transfer da/per aeroporto di partenza (+20€)
    Escursioni e guida turistica facoltative (costi da definire)

NB: LE TARIFFE DEI TOUR SONO VARIABILI. PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!
La quota si intende a persona su base doppia. Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali riduzioni o supplementi.
I bagagli da stiva possono essere aggiunti con supplemento facendo una specifica richiesta.

**Situato nella città di Rodi, il Resorts offre un ristorante, una piscina stagionale all’aperto, un centro fitness e un bar. Tutte le sistemazioni vantano la vista sulla piscina e l’accesso a un salone in comune e a un giardino. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, un servizio navetta, un miniclub e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina, zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli, doccia e set di cortesia. Le camere sono dotate di scrivania, bollitore.
L’Island Resorts Marisol (ex Lomeniz) serve una colazione à la carte o senza glutine. In loco troverete anche una terrazza.
L’Island Resorts Marisol (ex Lomeniz) dista 2,7 km dalla spiaggia Elli e dalla Torre dell’Orologio.
La zona di Rodi dove si trova l’Hotel, è una delle preferite per una vacanza perfetta e l’hotel ha una valutazione di 8,2 su Booking.com .

Svuota
Quantità
COD: N/A Categoria: Tag: Categoria icon

Rodi, o Rodos, è la più grande isola del Dodecaneso, si trova tra le coste turche e l’isola di Karpathos, non lontana da Creta, ed è diventata un centro di grande importanza grazie alla sua posizione, al clima e alle attrazioni naturali. L’isola è anche conosciuta come l’isola del Sole e la sua economia e la sua cultura hanno dominanto il Mar Egeo soprattutto intorno al 1300 quando fu conquistata dai Cavalieri di San Giovanni che l’hanno trasformata in si un centro di potere, simboleggiato dall’imponente castello e palazzo del Grande Maestro di Rodi città. La capitale, Rodi città, occupa la parte settentrionale della punta dell’isola ed è una splendida città medievale, ricchissima di monumenti e con un carattere decisamente cosmopolita. L’isola di Rodi abbonda di luoghi interessanti da visitare come la Valle delle Farfalle, le terme di Kalithea, Koskinou e soprattutto Lindos. Il contrasto tra il bianco splendente delle case e i vicoli tortuosi del paese, costruito lungo due spettacolari spiagge, rende la vacanza indimenticabile. In generale l’isola vanta splendide spiagge su tuttta la costa, suppoprtate da strutture moderne e attrezzate per la pratica di sport acquatici e divertimenti notturni.

0

Torna Sopra

X