TOUR DI GRUPPO ZANTE

TOUR DI GRUPPO ZANTE

375,00

TOUR DI GRUPPO ZANTE

375,00475,00

  • 02-07 settembre 2020 – 6 Giorni/5 Notti
    La quota comprende:
    Volo diretto a/r da Bari (su richiesta altri aeroporti)
    Transfer privato da/per aeroporto/hotel
    5 Notti in Hotel** 3* con prima colazione o mezza pensione
    Accompagnatore d’agenzia
    Bagaglio a mano da 10 Kg (55x40x20) + Zaino o Borsetta
    Tasse e oneri di agenzia
    Assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio
    La quota non comprende:
    Posti a sedere in aereo vicino al proprio compagno/a (+15€)
    Transfer da/per aeroporto di partenza (+20€)
    Escursioni e guida turistica facoltative (costi da definire)
  • **Ubicato in posizione strategica a meno di 100 metri dal porto e dal centro di Zante, l’Hotel offre camere con viste sul mare e sulla montagna e un bar con salone interno e una terrazza all’ultimo piano.Munite nella maggior parte dei casi di balcone privato, tutte le sistemazioni sono climatizzate e presentano una TV satellitare, un’area salotto, un mini frigorifero e un bagno interno completo di set di cortesia e asciugacapelli.
    Al mattino vi attende una colazione a buffet. Nel corso della giornata, potrete gustare un drink o un cocktail nel cocktail bar con vista sul mare, nel salone o sulla terrazza con vista sul mare, dotata di una piscina. Operativo da giugno a settembre, il ristorante in loco serve piatti mediterranei e greci da giugno a settembre.
    L’albergo dista 100 metri da una fermata dell’autobus, 500 metri dalla spiaggia più vicina e soli 3 km dall’Aeroporto di Zante. Potrete usufruire del WiFi in omaggio in tutte le aree.
    La zona di Zante dove si trova l’Hotel, è una delle preferite per una vacanza perfetta e l’hotel ha una valutazione di 9,4 su Booking.com .
Svuota
Quantità
COD: N/A Categoria: Tag: Categoria icon

GRECIA-ZANTE: Zante, la stupenda isola dove secondo la leggenda nacque Venere e che rimase nel cuore del romantico Ugo Foscolo, ha una doppia anima mondana e selvaggia. Zante (detta anche Zacinto) è la leggendaria isola dove nacquero il poeta Ugo Foscolo, che le dedicò il suo componimento più celebre, e, secondo il mito, anche la dea Venere. L’iconica Spiaggia del relitto, una delle spiagge più famose di tutte le isole greche, è il simbolo dell’isola: un’immagine da cartolina in cui vi sarete senz’altro già imbattuti ma che vista dal vero è sorprendentemente suggestiva. Ormai lontani i romanticismi del passato, oggi l‘isola di Zante sembra aver sviluppato una doppia personalità: quella mondana e chiassosa della costa orientale e meridionale, invase dal turismo di massa, e quella dolce e pacata dei promontori nord e sud e delle regioni occidentali e centrali, zone meno battute dai turisti e perfette dunque per chi cerca una vacanza dai ritmi lenti. Nonostante il proliferare di alberghi, bar e club, l’isola è ancora un luogo dove si può ricercare un contatto profondo con la natura. Grazie all’istituzione di un parco naturale, ancora oggi le tartarughe ogni anno vengono sulle spiagge dell’isola a depositare le loro uova, incantando gli stupefatti turisti che assistono increduli allo spettacolo naturale della schiusa. Qualunque tipo di turista voi siate, modaiolo, romantico o alternativo, a Zante troverete la vacanza dei vostri sogni.

Seguici su fb: https://www.facebook.com/joantourism/ 

Scopri tutte le nostre offerte: https://www.fattiperviaggiare.it/offerte-low-cost/

0

Torna Sopra

X