GERMANIA – BERLINO

GERMANIA – BERLINO

210,00

GERMANIA – BERLINO

100,00435,00

  • Volo diretto a/r da BARI (su richiesta da altri aeroporti italiani)
  • Alloggi selezionati centrali in solo pernottamento o con prima colazione
  • Bagaglio a mano da 10 kg (55 x 40 x 20)
  • Zainetto e/o Borsetta
  • Check-in on line
  • Tasse e oneri

NB: LE TARIFFE DELLE OFFERTE SONO VARIABILI, PERTANTO SOGGETTE
        A RICONFERMA DELL’OPERATORE DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO.
        PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!
La quota si intende a persona su base doppia. Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali riduzioni o supplementi.
I bagagli da stiva possono essere aggiunti con supplemento facendo una specifica richiesta.

Svuota
Quantità
Germania-Berlino: è una città in continua evoluzione e, soprattutto oggi, è in piena fase realizzativa in seguito a un processo di cambiamento iniziato dall’Unione della Berlino Est con la Berlino Ovest. La Porta di Brandeburgo è il monumento simbolo della città, così come il Parlamento e il Duomo, ma il vero vanto dei berlinesi sono gli oltre 170 musei che attraggono ogni anno milioni di visitatori. L’atmosfera che si vive nella Potsdamer Platz, così come negli immensi e meravigliosi giardini e nelle Unter den Linden e Friedrichstrasse, le vie dello shopping e delle grandi boutique, è frizzante ed entusiasmante.

È situata sulle rive del fiume Sprea e attualmente è una delle più grosse potenze economiche del mondo, oltre a essere uno dei luoghi più stimolanti per pensatori e artisti. Ha testimoniato da vicino il corso della storia (sia nei suoi momenti di gloria che ai tempi in cui è stato sommersa dalla tragedia) e ha saputo trasformare il suo recente passato oscuro in un presente e un futuro luminosi. Berlino è una città che sicuramente ha saputo rialzarsi con quel particolare bagliore e adesso desidera condividere quel sentimento gioioso con tutti quelli che vogliono conoscerla e sperimentarla. Da città al centro di una pianura e una delle più verdi d’Europa, è perfetta per essere esplorata in bicicletta o a piedi.Conosciuta soprattutto per la sua storia bellica piena di dolore, la città di Berlino è invece oggi un posto moderno. Con 3.6 milioni di abitanti, questa capitale tedesca è anche la città più grande dell’Unione Europea. Comunque, grazie al trasporto pubblico organizzato e una varietà di parchi, giardini e laghi, la città non sembra tanto affollata.La città di Berlino è diventata un centro culturale, offrendo una scena artistica assai interessante, concerti all’aperto, festival e una vita notturna vibrante. Se state pianificando la vostra vacanza in Germania a Berlino siete nel posto giusto!

0

Torna Sopra

X