Le crociere ripartono, scopriamo il “Salva estate MSC Crociere”
Commenti disabilitati su Le crociere ripartono, scopriamo il “Salva estate MSC Crociere”

Finalmente, il 24 Gennaio sono ripartite le tanto attese crociere per l’anno 2021 dopo il lungo stop del governo del periodo Natalizio dovuto alla situazione sanitaria.
A salpare per prima è stata il fiore all’occhiello di MSC, ossia Msc Grandiosa, che parte da Genova per farci vivere delle indimenticabili settimane a bordo di una nave unica nel suo genere.

Osservare un tramonto mozzafiato circondati dal mare, finalmente, secondo le disposizioni del nuovo DPCM sarà nuovamente possibile.
Rilassarsi a bordo tra le innumerevoli attività da poter svolgere o scendere a svolgere le escursioni con il personale MSC in totale sicurezza, infonderà tranquillità e serenità ai crocieristi.

Non ci resta dunque, con una nota di sano ottimismo, ricominciare a viaggiare e riprenderci pian piano quello che purtroppo è andato perduto del passato anno.
Scopriamo qui di seguito quindi le novità per i prossimi mesi:

SALVAESTATE 2021

Parti con MSC per la tua prossima crociera con SALVA ESTATE 2021.

LA PROMOZIONE:
Valida per partenze nel MediterraneoNord Europa e Caraibi della programmazione Inverno – Estate 2021 fino a crociere entro il 30 Novembre 2021.
Potrai ottenere un risparmio fino al 100% su una quota crociera corrisponde ad uno sconto fino al 50% per persona per i primi due passeggeri ed è valido su una selezione di partenze nel Mediterraneo fino al 30/04/21.
Per partenze dal 01/05/21 al 30/11/21 la percentuale di risparmio potrà essere soggetto a variazioni.

TERMINI DI PRENOTAZIONE:
Valida per prenotazioni dal 11/01/20 al 28/02/21. Non cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione dello sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyager Club.
Prenotazioni entro il 31 Gennaio, consentiranno di usufruire della formula Sicuro e Sereno che darà la possibilità di effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla data di partenza**.

CONDIZIONI:
La prenotazioni effettuate nelle tipologie di cabine Esperienza Bella e Esperienza Fantastica avranno la possibilità di usufruire della tariffa Salva Estate Plus che prevede oltre al trattamento di pensione completa, il pacchetto bevande illimitate Easy e le Quote di Servizio Alberghiero. Per le cabine di Esperienza Aurea e per le Suite MSC Yacht Club la tariffa Salva Estate Plus comprenderà, solo per i primi due passeggeri, un pacchetto Wi-fi Browser & Stream con accesso per un solo dispositivo ad Internet illimitato per tutta la durata della crociera, alla navigazione sul web; alla ricezione ed invio di email e immagini, chat e video chat su app di messaggi. Le Quote di Servizio Alberghiero saranno obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina.
Se possiedi un Voucher Future Cruise (FCC), potrai utilizzarlo anche con questa offerta e ricevere un credito di bordo aggiuntivo per acquistare pacchetti bevande, trattamenti benessere e molto altro ancora durante la tua permanenza a bordo.

** Programma Prenotazione Flessibile In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 31/01/21 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/04/2022, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza).

CONTATTATECI PER PREVENTIVI ED INFORMAZIONI !!!

0

Torna Sopra

X