MSC: Escursioni libere per vaccinati
Commenti disabilitati su MSC: Escursioni libere per vaccinati
MSC: Escursioni libere per vaccinati

Nuovi Aggiornamenti

MSC Crociere ha aggiornato il protocollo di salute e sicurezza con nuove misure per consentire di tutelare la salute di tutti, senza incidere sull’esperienza della crociera.
“Per l’estate 2022 riproporremo la possibilità di andare in escursione liberamente, non solo con i tour organizzati da noi”.
A svelare una delle novità più importanti della prossima stagione estiva di Msc è stato il managing director Leonardo Massa.
Quindi, escursioni libere per i vaccinati.

“Si tratta di un cambio enorme rispetto all’inverno che dimostra che le crociere si muovono verso un livello di normalità dato che a bordo ci sono solo clienti vaccinati”.

Oggi Msc, con 13 navi già in servizio e pronte a ripartire, è la compagnia con il più alto numero di unità che hanno ripreso a offrire crociere. Entro l’estate l’intera flotta sarà operativa, il numero più alto in assoluto nella nostra storia.

La compagnia continua ad attuare il protocollo di salute e sicurezza messo a punto nel 2020, che ad oggi ha consentito di far viaggiare oltre 1 milione di ospiti.

La forza del protocollo, sta nella modulabilità, ovvero nella possibilità di allentare le misure o di adottarne di nuove a seconda della contingenza.
E questa elasticità porta infatti alla reintroduzione per l’estate delle escursioni libere per i vaccinati.

Altre novità in programmazione

MSC si imbarcherà da 15 porti italiani e saranno operative tutte le 19 navi della nostra flotta, con oltre 110 itinerari differenti e oltre 450 crociere in quattro aree tra Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi ed Emirati.
Tra le novità illustrate dal direttore commerciale, spiccano il ritorno a Tunisi e Istanbul con Msc Opera.
Isole Baleari con Msc Seaside.
-Il prolungamento della stagione crocieristica negli Emirati Arabi, con Msc Bellissima operativa dal 2 aprile al 25 giugno, in sostituzione di Msc Virtuosa.
Mediterraneo, il core business della compagnia: 6 navi sul versante occidentale, cinque su quello orientale. Italia al centro della programmazione con 15 porti di imbarco.
-La conferma delle destinazioni esordienti nella scorsa stagione Taranto e Siracusa con Msc Splendida
Nordeuropa: cinque navi e oltre 40 itinerari diversi tra fiordi, capitali storiche e città vivaci con itinerari da 3 a 21 notti.
Caraibi con due navi: l’ammiraglia Msc Seashore salperà da Port Miami per crociere di 7 notti; Msc Divina offrirà crociere di 3-4 e 7 notti da Port Canaveral (Orlando). Entrambe faranno tappa a Ocean Cay alle Bahamas.

Promo Estate Leggera

Con questa formula, prorogata fino al 31 Marzo è possibile riprogrammare gratuitamente la crociera fino a 15 giorni prima della partenza o 21 giorni con la formula Fly&Cruise.
In questo modo potrete bloccare le tariffe migliori senza troppi pensieri…e con un piccolo acconto!

Protocolli e prenotazioni

Gli ospiti dovranno essere completamente vaccinati ovvero, dovranno aver concluso il ciclo completo di vaccinazione Covid-19 almeno 14 giorni prima della partenza. Inoltre sottoporsi a un test Covid-19 all’imbarco.

Gli ospiti sono coperti da un’assicurazione obbligatoria Covid-19, inclusa nella quota crociera, che interviene in caso di un tampone positivo o un contatto stretto prima dell’imbarco o in qualsiasi momento durante la vacanza.

Grazie a questa formula assicurativa, è possibile godersi la vacanza in piena serenità dal momento della prenotazione, con la consapevolezza che eventuali imprevisti prima, durante o dopo la crociera saranno gestiti e qualsiasi spesa sarà ricoperta dall’assicurazione stessa.

Cosa ci riserverà MSC?

Nonostante il periodo difficile l’MSC non si è mai fermata ed è per questo che oltre al ritorno all’operatività delle 19 navi, quest’anno arrivano due nuove unità: Msc Seascape e Msc World Europa. Queste sono la classe di navi più grandi mai costruite, con 2.631 cabine e 6.314 passeggeri.

Per il 2023 è previsto l’arrivo di Euribia e dal 2023 al 2026 la consegna delle quattro navi del nuovo brand luxury Explora Journeys.

 

Scopri i vari itinerari MSC e scrivici per ulteriori informazioni!

 

0

Torna Sopra

X