Parte per Valencia, atterra a Kiev!!! L’incredibile disavventura di una viaggiatrice.
Commenti disabilitati su Parte per Valencia, atterra a Kiev!!! L’incredibile disavventura di una viaggiatrice.

La disavventura di una passeggera Ryanair.

Ricordate del passeggero polacco di un pò di tempo fa atterrato a Malta invece che nel suo paese? E quel signore sardo atterrato a Bari invece che a Cagliari?

Ecco sembrerà impossibile, ma è capitato di nuovo!

Pochi giorni fa una cittadina bulgara che vive a Londra, sarebbe dovuta volare dalla Gran Bretagna a Valencia per visitare il suo fidanzato.

Dopo aver superato tutti i controlli di sicurezza all’aeroporto di Londra Stansted, per qualche inspiegabile ragione non è salita sul suo aereo diretto in Spagna; ma invece su un volo per Kiev!

Né I dipendenti Ryanair né il lettore elettronico della carta d’imbarco, per qualche ragione ancora più inspiegabile, si sono accorti della anomalia.

Il suo volo Ryanair per Valencia è partito dal gate 44, invece la signorina è andata al gate 54. Prima di salire sull’aereo, il personale al gate ha scansionato la sua carta d’imbarco e l’ha lasciata passare regolarmente.

Il volo è stato operato al mattino presto, e la sfortunata protagonista di questa vicenda, che lavora come barista, ha dormito durante l’intero viaggio. Solo quando è atterrata quindi, si è resa conto di non essere arrivata a Valencia!

Non rendendosi conto di come si fosse trovata in un Paese completamente diverso, la signorina si è recata al punto informazioni per chiedere aiuto e nessuno ha capito sul momento come fosse arrivata in Ucraina.

 

Il passeggero ha poi elogiato il personale molto gentile dell’aeroporto di Kiev, che ha contattato Ryanair e l’ha aiutata ad arrivare a Valencia con solo qualche ora di ritardo rispetto al previsto, grazie ad un altro volo di nuovo via Regno Unito.

Come detto non è certo la prima volta che ciò accade ad un passeggero Ryanair e a quanto pare non dipende neanche da una particolare rotta, aeroporto o nazione, dato che questo errore è capitato in vari Paesi d’Europa, Italia compresa.

E se capitasse a voi?

fonte: Pirati in Viaggio
0

Torna Sopra

X