HAI DUBBI? ECCO TUTTE LE RISPOSTE…

COSA SI INTENDE PER OFFERTA INDIVIDUALE?

Non c’è un valore fisso, dipende dal costo del singolo pacchetto. Di conseguenza si può evincere il costo dell’assicurazione. In fase di prenotazione dello stesso ti comunicheremo il relativo costo.

Le quote sono dinamiche e basate su tariffe speciali a disponibilità limitata, pertanto soggette a riconferma dell’operatore dopo l’avvenuto pagamento.
RICORDA…PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!

Si può pagare l’acconto attraverso il nostro sito internet con carta di credito o con PayPal.
Venendo direttamente in agenzia oppure con PostePay intestata all’agenzia. L’importo del saldo invece deve essere rilasciato entro 20 giorni prima della partenza e può essere pagato nelle stesse modalità.

Certo, le date possono essere prenotate sino ad esaurimento posti e disponibilità. Questo potrebbe avvenire in ogni momento, dettato dalla disponibilità dei voli o degli hotel. Quindi anche strettamente legato agli aumenti delle tariffe.

Tutto quello che non è incluso nell’offerta principale è da intendersi come extra di carattere personale ( Musei, visite guidate, pranzi, cene ecc.)

Eventuali servizi aggiuntivi (bagagli extra, posti a sedere, trasferimenti, guide turistiche, assicurazione medico-bagaglio), possono essere prenotati in seguito.

Si certo, è possibile aggiungere bagagli da stiva con un supplemento che potrai richiederci anche a prenotazione avvenuta.

Le nostre offerte comprendono partenze con voli dai principali aeroporti italiani, sistemazione in alloggi selezionati con servizi privati, la prima colazione ove espressamente prevista, tasse e oneri di agenzia.

La nostra agenzia vi organizza tutto il viaggio: dal volo al bagaglio, all’hotel, alla prima colazione, al taxi… e tutto quello che possa farvi vivere al meglio la vacanza. (Ma non avete l’accompagnatore di agenzia, differisce per questo dal tour di gruppo)

Certo, perché no.

Alla conferma del pacchetto ti consiglieremo il modo migliore per raggiungere l’aeroporto.

Al saldo del pacchetto, ovvero 20 giorni prima della partenza, riceverete l’orario di partenza e di rientro ed anche relativo programma di viaggio con i consigli utili che potrete seguire durante il vostro soggiorno.

Si certo, contattaci e cercheremo la soluzione migliore per farti partire con le nostre super offerte.

Gli hotel da noi prescelti vengono comunicati alla sottoscrizione del pacchetto di viaggio. Di solito si tratta di hotel già testati personalmente e da tantissimi nostri clienti che hanno ne apprezzato posizione, colazione e pulizia.
Scegliamo sempre i nostri hotel in base soprattutto ai punteggi ed alle recensioni su TripAdvisor e su Booking.com.
Qualora non dovesse andar bene la struttura da noi scelta e presente nel pacchetto, si può assieme al cliente trovarne un’altra e, laddove ci sia, pagare la differenza per una struttura diversa e/o superiore.

Non inseriamo mai la mezza pensione o la pensione completa, crediamo che il bello di un viaggio all’estero sia poter uscire e provare i piatti locali in ristoranti tipici.
(Potreste comunque richiederla all’atto della prenotazione del vostro pacchetto)

La maggior parte delle sistemazioni sono in camera matrimoniale con servizi privati in stanza.
Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali supplementi.

Certo, nella quasi totalità delle nostre offerte è presente la colazione.

Se, al momento dell’acquisto, avrai stipulato l’assicurazione annullamento con giustificativo; potrai richiedere il rimborso della somma versata all’assicurazione. Tenendo conto che c’è una perdita di franchigia del 20% delle somme versate, che esse siano di acconto o di saldo.

Potrai stipulare una polizza assicurativa  ANNULLAMENTO+MEDICO/BAGAGLIO.
La stessa ti copre un annullamento con giustificativo (anche fino ad un giorno prima della partenza, con una franchigia di scoperto max 20%).
Avrai quindi diritto alle spese di rifacimento viaggio, assistenza alla persona 24/7, rimborso spese mediche in viaggio, furto, smarrimento o danneggiamento del bagaglio.