HAI DUBBI? ECCO TUTTE LE RISPOSTE…

No, i prezzi variano in base alla quantità di prenotazioni e disponibilità di posti sul volo.
Pertanto chi PRIMA PRENOTA, MENO PAGA!

Certo, le date possono essere prenotate sino ad esaurimento posti e disponibilità. Questo potrebbe avvenire in ogni momento.

Puoi pagare l’acconto di 150€ a persona con PayPal o PostePay o qualsiasi altra carta . L’importo del saldo lo trovi nella mail di conferma (PDF allegato alla mail) e potrai pagarlo nella stessa maniera.

Tutte le sistemazioni sono in camere multiple con servizi privati in stanza.
Eventuali camere doppie o singole sono soggette a riconferma con eventuali supplementi.

Condividerai con i tuoi amici o con altri ragazzi del gruppo. Cercheremo sempre di mettere persone dello stesso sesso ed età. Man mano avanzeranno le prenotazioni creeremo dei gruppi social per conoscersi ancor prima di arrivare ad Amsterdam.

Se si aggiunge un amico, dopo che tu hai già prenotato, non ti preoccupare non dormirete separati. Indicaci la stanza a cui vuol essere aggiunto e cercheremo di accontentare la richiesta (salvo disponibilità) oppure se non dovessimo riuscirci comunque dormirà in stanza con qualcuno del gruppo nello stesso hotel.

Certo, la colazione è continentale sia dolce che salata.
Troverete croissant, salumi, formaggio, uova, bacon, yogurt, succhi di frutta, cioccolata, marmellata, burro, toast, fagioli, ecc…

Devi essere maggiorenne alla partenza.

I nostri viaggi non sono “gite scolastiche”, ti pare che li organizzeremmo ad Amsterdam?
Noi proponiamo attività durante la giornata al quale sarà difficile dir di no, grazie alle conoscenze del posto acquisite nel tempo. Il nostro staff è giovane e dinamico, pertanto sarà piacevole star con noi. Se poi vorrai trascorrere da solo del tempo, sei libero di farlo!

Quando riceviamo il pagamento su PostaPay o PayPal, ti mandiamo automaticamente la conferma di prenotazione via mail.

Se avrai stipulato, al momento dell’acquisto, l’assicurazione annullamento con giustificativo; potrai richiedere il rimborso della somma versata.

Certo! Sarai il benvenuto perché Amsterdam è…tanto altro.

Purtroppo no. Al momento prevediamo “solo” quelli inseriti sul sito.

Tutto quello che non è incluso nell’offerta principale è da intendersi come extra di carattere personale ( Musei, visite guidate, pranzi, cene ecc.)

Si certo, è possibile aggiungere bagagli da stiva con un supplemento che potrai richiederci anche a prenotazione avvenuta.

L’hotel 3* destinato all’intero gruppo sarà comunicato al saldo del pacchetto, ovvero 30 giorni prima della partenza. E’ un hotel già testato personalmente da noi e da tantissimi nostri clienti di ogni età che hanno apprezzato posizione, colazione e pulizia. Difatti ha 4/5* TripAdvisor e 8/10 su Booking.com

Al saldo del pacchetto, ovvero 30 giorni prima della partenza, riceverete l’orario di partenza e di rientro ed anche relativo programma di viaggio con le attività di gruppo preparate per la vostra data. Vi assicureremo gli orari più comodi disponibili all’atto della prenotazione, non preoccupatevi!