New York City: apre “Edge”, la terrazza con la vista più spettacolare della Grande Mela

    New York City: apre “Edge”,
la terrazza con la vista più spettacolare della Grande Mela

Edge la nuova terrazza della Grande Mela

Il nuovo record spetta ancora una volta a New York City il ponte a cielo aperto più alto dell’emisfero occidentale: si tratta di The Edge, una terrazza incredibile con pavimento di vetro che si troverà al centesimo piano del grattacielo al 30 di Hudson Yard, a ben 344 metri d’altezza.

 

Dalla sua altezza vertiginosa questo belvedere offrirà ai visitatori una vista incredibile a 360 gradi, dal Central Park fino alla Statua della Libertà. L’Eastern Point è invece un’angolo per una sola persona, in cui sentirsi proprio come sulla prua del Titanic. “Sarà come camminare tra le nuvole: un modo totalmente nuovo di vedere la città”, ha commentato Jason Horkin, Executive Director of Hudson Yards Experiences. Per raggiungere la terrazza, a disposizione dei visitatori ci sarà un ascensore ultra veloce che porterà su in appena 60 secondi.

 

 

 

 

 

L’apertura di The Edge è prevista per l’11 marzo ma i biglietti sono già in vendita con prezzi che variano dai 32 ai 50 euro, con pacchetti che possono includere anche lo champagne per smaltire l’adrenalina bevendo un calice davanti al panorama più famoso del mondo, lo skyline della Grande Mela o il servizio fotografico ad alta quota. Sarà possibile visitare il ponte tutti i giorni, dalle 8 del mattino a mezzanotte.

 

La struttura in questione offrirà una terrazza unica nel suo genere, un triangolo sospeso nel vuoto, protetto da parapetti in vetro (il vetro viene da Germania e Italia) che aggiungono adrenalina all’esperienza, con ben quindici differenti punti di osservazione, dalla scalinata alle varie balconate, fino alla punta più estrema da cui affacciarsi per un panorama da brivido. E per chi non teme le altezze e non soffre di vertigini, al centro del terrazzo il pavimento diventa di vetro e permette di ammirare il panorama sottostante,  basta stendersi per ritrovarsi a mezz’aria con tutta la città sotto i piedi e potrete scattare dei selfie mozzafiato.Un’esperienza memorabile.

 

 

..

 

Seguici su fb: https://www.facebook.com/joantourism/  

Scopri tutte le nostre offerte: https://www.fattiperviaggiare.it/offerte-low-cost/

0

Torna Sopra

X