A bordo di Carnival Pride la più lunga crociera per nudisti mai organizzata prima
Commenti disabilitati su A bordo di Carnival Pride la più lunga crociera per nudisti mai organizzata prima

Salperà da Tampa il 13 febbraio 2022 a bordo di Carnival Pride la più lunga crociera per nudisti mai organizzata fino a oggi, The Big Nude Boat con un itinerario di 14 giorni alla volta del mar dei Caraibi. 

Ad annunciarlo sul proprio sito Bare Necessitiesche dal 1991 organizza viaggi unicamente dedicati ai praticanti del naturismo.

“L’ultimo giorno di ogni crociera,” scrivono sul sito web dell’organizzazione, “tutti si stupiscono di come il tempo sia passato velocemente e ci chiedono se è possibile rimanere a bordo ancora qualche giorno, ma la risposta è sempre negativa. Fino ad oggi però. Voi avete chiesto, e noi abbiamo risposto. Per la nostra settantacinquesima crociera nudista, Bare Necessities ha organizzato una viaggio di due settimane unico nel suo genere a bordo di Carnival Legend”

Il charter organizzato dall’organizzazione includerà soste a Colon, Cartagena; Bonaire, Curacao; San JuanAmber Cove e Nassau e cinque giorni di navigazione prima di fare ritorno in Florida il 27 febbraio. A bordo non saranno ammessi bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni d’età e, molto importante, non sarà un viaggio per scambisti.

“La nostra missione è quella di offrire opportunità di vacanza rilassanti, divertenti e salutari in ambienti naturali e non minacciosi” spiega l’organizzazione sul proprio sito web. “I passeggeri hanno richiesto crociere più lunghe. Molti di loro hanno prolungato le loro vacanze acquistando una crociera ‘classica’ prima o dopo il nostro noleggio. I viaggiatori europei e australiani hanno dichiarato di desiderare crociere con itinerari più lunghi in modo da avere il tempo per rilassarsi a bordo piscina, divertirsi e scoprire i luoghi visitati. Questa nuova crociera è la risposta a tutti coloro che vogliono di più! Più tempo al sole, più acqua cristallina per immersioni, più porti da visitare, più giorni di navigazione per rilassarsi e divertirsi a bordo di quella che è la nave preferita dai nostri ospiti: Carnival Legend!”

Dopo la cancellazione dell’edizione 2021 per via delle restrizioni di viaggio legate alla pandemia di Covid-19, quello del 2022 sarà il 75° viaggio organizzato da Bare Necessities a bordo di una nave da crociera. Dal 1991 a oggi l’organizzazione ha accolto ospiti provenienti da oltre 75 paesi nel mondo guadagnandosi un’ottima reputazione non solo tra i propri clienti ma anche tra gli equipaggi delle navi noleggiate.

0

Torna Sopra

X